34.9 C
Foggia
7 Agosto 2022
Serie B

Aversa, le limitazioni per la trasferta toscana

I tifosi dell’Aversa Normanna che vorranno seguire, domenica, la squadra in Toscana nel ritorno della semifinale play-out contro il Tuttocuoio non potranno comprare biglietti il giorno stesso del match né presentarsi senza supporter card. Stop anche all’iniziativa “porta un amico allo stadio”. A deciderlo la Questura di Pisa, come riportato dall’ufficio stampa della società campana:

“Con riferimento all’incontro Tuttocuoio-Aversa Normanna, valevole per i playoff del campionato di Lega Pro Seconda Divisione, si rappresenta che a causa del prevedibile maggiore afflusso di tifosi ed in relazione alla difficile, oggettiva situazione strutturale dell’impianto sportivo ‘Masini’ di Santa Croce sull’Arno, appare necessario adottare le seguenti limitazioni alla vendita dei titoli di ingresso allo stadio:

divieto di applicazione del progetto ‘porta un amico allo stadio’;
divieto di vendita di biglietti per il settore ospiti il giorno dell’incontro di calcio;
divieto di vendita di biglietti per il settore tribuna locali a coloro che non sono residenti in provincia di Pisa”.

Pertanto “per i tifosi ospiti l’accesso al loro settore sarà riservato esclusivamente a quelli muniti dalla supporter card”.

I tifosi granata che volessero richiedere la supporter card, possono farlo recandosi entro la giornata di oggi (venerdì 23 maggio) presso la sede di via Riverso, dalle ore 15.00 sino alle 19.45″.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Catanzaro, Erra: “Punto pesantissimo. Stiamo lontani dai playout”

La Redazione

Licenze Nazionali 2017/18: ecco tutte le norme per le società di Lega Pro

La Redazione

Casertana, lodevole iniziativa del club: “Terra di Lavoro non deve morire”

La Redazione