Ultimo passaggio prima della partenza per il Kenya. L’Under 18 di Lega Pro, guidata da Valerio Bertotto, ha chiuso la due-giorni di raduno al Centro Tecnico di Coverciano con l’amichevole con la Berretti del Prato. Sei gol hanno caratterizzato una piacevole gara, sotto gli occhi di 300 spettatori e addetti ai lavori.
Gli azzurrini di Bertotto hanno vinto con il punteggio di 4-2. I goal dell’Under 18 sono stati siglati al 12′ da Pellegrino (Barletta), al 35′ da Moreo (AlbinoLeffe). Ha risposto al 55′ il Prato con Wilson, poi all’80’ è andato in rete Bernardelle (Real Vicenza), poi all’85’ Giannini (Berretti Prato) e a chiudere a tre minuti dal termine Zottino (Virtus Entella).
L’Under 18 volerà domenica 13 aprile alla volta del Kenya e scenderà in campo il 16 e il 18 aprile. Domani sarà diramata la lista dei 21 convocati per la trasferta in Kenya.
Il tecnico azzurro, Valerio Bertotto, avrà un’altra tappa fuori dal campo. Interverrà venerdì 11 aprile nell’ambito della giornata “ANCI – EXPO 2015: nutrire il pianeta, energia per la vita”, che si svolgerà a Gorizia in anteprima nazionale sui programmi di preparazione in occasione dell’EXPO di Milano 2015.
fonte: tuttolegapro