I campionati si avviano verso l´epilogo e il mercato inizia a diventare protagonista nelle menti dei vari operatori. Gli attaccanti sono gli elementi in grado di cambiare volto alle stagioni di una squadra e rappresentano i maggiori oggetti del desiderio in sede di trattative. Quest´anno stanno brillando Rachid Arma, Stefano Pietribiasi e il brasiliano Dimas Goncalves. In merito al loro futuro si è espresso l´agente Fifa Gabriele Savino, in esclusiva ai nostri microfoni direttamente dal Desenzano Scouting Conference:
“Arma sta facendo benissimo anche quest´anno. Ha segnato quindici gol e vuole trascinare in alto il Pisa. Richieste dalla B? E´ legato fino al 2015 ai nerazzurri, comunque in questo momento è concentrato solo sul campionato”.
In Seconda Divisione hanno festeggiato il salto di categoria nella Lega Pro unica altri due attaccanti come Pietribiasi e Dimas…
“Sono contentissimo per loro. Hanno dimostrato di valere e meritare palcoscenici importanti. Personalmente non ho mai avuto dubbi in tal senso. Pietribiasi a Bassano è stato decisivo per la promozione e la vittoria del campionato, segnando quattordici reti. Un numero molto importante, visto che non è un centravanti classico. Voglio sottolineare anche l´apporto di Dimas a Teramo. Le sue doti tecniche e la sua classe sono risultate preziose e fondamentali per la cavalcata trionfale degli abruzzesi. Il loro futuro? Hanno fatto benissimo nei rispettivi club di appartenenza e credo ci sia soddisfazione da parte di tutti”.
fonte: tuttolegapro