34.9 C
Foggia
7 Agosto 2022
Serie B

Aprilia, domani la Casertana. Mister Ferazzoli: “Subito una grande …”

Dopo l’esonero in settimana di mister Silvio Paolucci, l’Aprilia (26 punti) riparte con l’allenatore d’inizio stagione, Giuseppe Ferazzoli. Il tecnico romano lasciò la quadra bianco – celeste dopo la pesante sconfitta in quel di Castel Rigone, ora ritorna in panchina e va a sfidare nientemeno che la capolista Casertana (47) di Guido Ugolotti. Per i pontini, speranze di salvezza al lumicino, per continuare a credere nel miracolo occorre solo la vittoria contro i quotati falchetti campani. Nella partita d’andata al “Pinto” i rosso – blu prevalsero per 4-1 in gol Mancino, Cafiero, Agodirin, e l’ex Cruciani. Montella e compagni hanno terminato la preparazione alla gara con la rifinitura di oggi. Tutti i giocatori della rosa sono a completa disposizione del trainer Ferazzoli.

“Sono felice di ritrovare la panchina dell’Aprilia, onestamente posso dire di avere ora una rosa più competitiva e numerosa, grazie all’apporto della società – ha dichiarato l’allenatore dell’Aprilia – Subito una grande del nostro girone, una capolista come la Casertana, una squadra che sta facendo bene, allenata da un ottimo tecnico. Sarà una gara difficile dai tre punti pesanti in palio. Certamente ai ragazzi non mancherà lo stimolo per affrontare al meglio questo match importante”.

Aprilia-Casertana si giocherà al “Quinto Ricci” alle ore 14,30, il confronto sarà valido per la ventiseiesima giornata, nona di ritorno della Lega Pro di Seconda Divisione Girone B. Il match del comunale sarà diretto dal signor Rosario Abisso della sezione AIA di Palermo, mentre gli assistenti saranno i signori Alberto D’Alberto della sezione AIA di Teramo e Nello Grieco della sezione AIA di Macerata.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Aversa Normanna, Cesca dice no

La Redazione

Benevento: la Curva Sud chiama a raccolta i tifosi

La Redazione

Casertana, i falchetti registrano il proprio inno in onore dei colori rossoblù

La Redazione