–
Poggibonsi e Melfi impattano per 1-1 al termine di una gara che ha visto negli ultimi minuti un episodio sfortunato per i Leoni con la zampata di Rosseti che colpisce in pieno la traversa della porta lucana.
Sulla panchina dei toscani, data la squalifica di mister Tosi, sedevaStefano Argilli che si è espresso così in sala stampa, come riportato dal sito ufficiale uspoggibonsi.it: “Un po’ di delusione a livello di risultato c’è perché i meriti sul campo ci potevano fruttare più punti nelle ultime due gare nelle quali abbiamo conquistato un solo punto. Ma la squadra supererà bene questo momento ed anche oggi (ieri, ndr), su un campo molto difficile, i ragazzi hanno fatto tutto quello che era possibile per cercare di vincere la gara. Oggi la squadra ha messo in campo tanto cuore, sacrificio e grande forza di volontà ed è mancata solo la stoccata finale“.
Soddisfazione in casa Melfi con mister Leonardo Bitetto che evidenzia: “Abbiamo ottenuto un punto importante visto anche che arrivavamo da una cocente sconfitta patita domenica scorsa. Importante oggi è stato ritrovare quell’equilibrio che talvolta non abbiamo avuto nella gestione delle gare. A livello di classifica siamo tutti là ed adesso inizia un altro tipo di campionato“.
fonte: tuttolegapro
–