18.7 C
Foggia
19 Maggio 2024
Futsal

Futsal maschile. Fuente, la carica del capitano: “Ricominciamo a correre”

Laccetti

C’è voglia di voltare pagina, in casa Fuente. La sconfitta di Latina certamente non ha scalfito l’entusiasmo della squadra di Grassi. A confortare è stata la prestazione al cospetto di quella che è probabilmente la squadra più attrezzata dell’intero raggruppamento centromeridionale di serie A2. “Ce la siamo giocata alla pari: peccato per la battuta d’arresto ma di fronte avevamo una corazzata che ha sfruttato tutti gli episodi a proprio favore”, ha rimarcato il capitano Alberto Laccetti.
NESSUN DRAMMA – Quasi indolore lo stop che è maturato in terra laziale. Già, perché in classifica è cambiato poco e il margine di vantaggio che la Fuente ha sul sesto posto resta rassicurante. “Adesso però dobbiamo ricominciare a correre, a partire dal derby con la Salinis in programma alla ripresa del campionato tra due settimane. La sosta può farci rifiatare e programmare al meglio questa sfida importante che dobbiamo a tutti i costi fare nostra”, continua Laccetti.
TEST – Domani pomeriggio amichevole contro la Futsal Foggia (serie C2). Un test che servirà a tenere alta la guardia e a testare lo stato di salute di un gruppo chiamato allo sprint finale di stagione. In mezzo anche le Final Eight di Coppa Italia, in programma a Cagliari dal 7 al 9 di marzo. “E’ un altro obiettivo di tutti noi” – argomenta il capitano blancos. “In Sardegna non andremo certamente a fare i turisti: vogliamo arrivare più avanti possibile e venderemo cara la pelle per riuscire nei nostri intenti”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL FUENTE

Potrebbero interessarti:

MANFREDONIA C5. Felipe Fumes nuovo acquisto biancoceleste

La Redazione

Futsal maschile. Manfredonia Calcio a 5 – Futsal Barletta in diretta Streaming

La Redazione

SIM c5 Manfredonia: trasferta difficile per i sipontini

La Redazione