28.9 C
Foggia
16 Luglio 2024
Serie B

Casertana, un girone da imbattuta


Più di 4 mesi di imbattibilità, 17 gare senza conoscere sconfitta. La Casertana, dopo un avvio zoppicante, si sta rivelando un’autentica schiacciasassi. L’ultima sconfitta, per i campani, risale al derby con l’Ischia del lontano 29 settembre scorso. Era la quinta giornata d’andata, ieri si è giocata la quinta di ritorno. Tradotto: un girone da imbattuta, con 10 vittorie e sette pareggi, 37 punti per una media monstre di 2,18 punti a partita. Con la miglior difesa del girone B di 2^ Divisione: 13 le reti incassate finora da Ermanno Fumagalli in 22 partite, solamente 8 da quando è iniziata l’imbattibilità.

Curiosità finale: nessun team potrà dire di aver lasciato a becco asciutto i rossoblù in questo campionato: potevano provarci Cosenza, Gavorrano e, appunto, Ischia, autrici delle uniche tre sconfitte dei casertani. Tutte e tre, però, non sono riuscite a battere il club di Guido Ugolotti anche al ritorno.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

CASERTANA: presidente Lombardi, “Delusi dalla brutta sconfitta in amichevole, ma si prosegue con Capuano. In arrivo dei giovani”

La Redazione

Under 18 Lega Pro, i convocati per lo stage a Coverciano

La Redazione

L’avversario: Aprilia, pronti alla nuova storica avventura

La Redazione