–
Casertana capolista solitaria. Il Teramo cade a Ischia. Il Cosenza frena in casa con il Castel Rigone. Foggia fermato nel derby con il Martina Franca. Risorge il Messina. Vittoria esterna per la Vigor Lamezia.
Casertana-Sorrento 2-1 (pt 2-1): Casertana rullo compressore, diciottesimo risultato utile consecutivo e primo posto in classifica in solitaria. Il vantaggio dei rossoblù al 4´ con Mancino, il raddoppio al 22´ con Marano, al 31´ i costieri riaprono l´ incontro con il gol di Musetti. Nella ripresa nulla di fatto nonostante il forcing degli ospiti.
Chieti-Arzanese 0-0 (0-0): Pareggio a reti bianche tra abruzzesi e campani. Per gli abruzzesi è la quinta gara senza sconfitte.
Cosenza-Castel Rigone 1-1 (1-0): Stenta ancora il Cosenza, che non riesce a superare al San Vito il Castel Rigone. Calabresi in vantaggio al 2´ con Mosciaro su calcio di rigore, il pareggio degli ospiti al 52´ con Tranchitella.
Gavorrano-Aprilia 2-1 (1-0): Ritorna alla vittoria il Gavorrano che batte l´ Aprilia. Grossetani in vantaggio al 17´ con Zizzari, al 53´ arriva il pareggio dei laziali con Marino, ma al 79´ Il Gavorrano pasa con Tempesti. Per i laziali è l´ ottava gara senza vincere.
Ischia-Teramo 3-0 (2-0): Grande balzo in avanti per l´ Ischia che batte nettamente il Teramo. Il vantaggio arriva al 15´ con Muro, il raddoppio al 19´ con Cunzi, il terzo ed ultimo gol al 75´ ancora Cunzi.
Martina Franca-Foggia 1-1 (0-0): Il Foggia frena nel derby, e fa salire a sette la serie di gare senza sconfitte, mentre per il Martina Franca è la quarta gra senza vincere. Ospiti in vantaggio con Colombaretti al 61´, il pareggio dei padroni di casa, pochi minuti dopo, al 65´ con Montaloto.
Messina-Aversa Normanna 4-0 (1-0): I peloritani non lasciano scampo ai campani e vincono largamente. Il vantaggio arriva al 36´ con Bucolo, il raddoppio al 59´ con Corona si calcio di rigore, il terzo gol al 70´ con Pedro Ferreira, l´ ultimo gol porta la firma al 90´ di Buongiorno.
Poggibonsi-Melfi 1-1 (1-1): Pareggio che serve poco ad entrambe, lucani in vantaggio al 13´ con Tortorì, il pareggio dei toscani al 28´ con Ferri Marini. Per i lucani sesta gara senza vincere.
Tuttocuoio-Vigor Lamezia 0-1 (0-1): Colpo esterno del Lamezia che non vinceva da sette gare, grazie al gol di Zampaglione al 31´.
Fonte: sportcasertano.it
–