–
Al Libero Masini di Santa Croce sull’Arno nella prima giornata di ritorno si presenta di fronte al Tuttocuoio la corrazzata Cosenza.
La squadra calabrese, seconda in classifica si è dimostrata per tutta l’andata una delle formazioni pù attrezzate del torneo, anche se bisognerà vedere come i rossoblù avranno digerito, anche sul piano psicologico, il KO per 3-0 subito a Teramo prima della sosta che si è tramutato in termini di classifica nel sorpasso degli abruzzesi in testa al campionato.
Il Tuttocuoio dal canto suo è reduce da ben quattro sconfitte consecutive che lo hanno fatto scendere dal terzo al dodicesimo posto, ma deve resettare questo momento poco fortunato e inverire la marcia. Mister Alvini dovrà rinunciare agli infortunati Balde e Cherillo, mentre Colombo siederà in panchina. Vi è pure chi ipotizza un possibile impiego dell’ultimo arrivato, Nicolas Zane che dopo essersi svincolato dal Poggibonsi si allena da un paio di settimane coi neroverdi e il cui tesseramento è stato siglato stamani.
fonte: tuttolegapro
–