19.9 C
Foggia
28 Maggio 2022
Serie B

Tuttocuoio, servono punti contro la corazzata Cosenza

 

Al Libero Masini di Santa Croce sull’Arno nella prima giornata di ritorno si presenta di fronte al Tuttocuoio la corrazzata Cosenza.

La squadra calabrese, seconda in classifica si è dimostrata per tutta l’andata una delle formazioni pù attrezzate del torneo, anche se bisognerà vedere come i rossoblù avranno digerito, anche sul piano psicologico, il KO per 3-0 subito a Teramo prima della sosta che si è tramutato in termini di classifica nel sorpasso degli abruzzesi in testa al campionato.

Il Tuttocuoio dal canto suo è reduce da ben quattro sconfitte consecutive che lo hanno fatto scendere dal terzo al dodicesimo posto, ma deve resettare questo momento poco fortunato e inverire la marcia. Mister Alvini dovrà rinunciare agli infortunati Balde e Cherillo, mentre Colombo siederà in panchina. Vi è pure chi ipotizza un possibile impiego dell’ultimo arrivato, Nicolas Zane che dopo essersi svincolato dal Poggibonsi si allena da un paio di settimane coi neroverdi e il cui tesseramento è stato siglato stamani.

fonte: tuttolegapro

 

Potrebbero interessarti:

Messina, in arrivo un ex Paganese

La Redazione

Lecce, Tesoro pesca fra gli svincolati per l’attacco

La Redazione

Lega Pro unica, off-limits i ripescaggi?

La Redazione