–
“Rassegno le dimissioni da consigliere della Lega Pro. Noi abbiamo la nostra dignità. Vogliamo un calcio pulito, con arbitraggi all’altezza e non in malafede”. Tuona forte il presidente del Gavorrano, Paolo Balloni, dopo la sconfitta di ieri a Caserta. Nel mirino la direzione di gara del rodigino Rossi (e l’episodio riguardante il presunto fallo in area di Pezzella su Caciagli): “Questa squadra rappresenta un piccolo territorio ma ha grande dignità e ha uno sponsor molto importante. Non possiamo girare l’Italia per farci prendere in giro così. Darò ufficialmente le mie dimissioni nelle mani di Macalli, questo non è calcio. L’arbitraggio non è stato secondo noi all’altezza della situazione. Quello che è avvenuto è stato drammatico e inaudito. Non ci è stato dato un rigore netto. Due domeniche fa a Melfi ce ne negarono due. Nell’ultima gara con l’Ischia, un nostro giocatore stava per fare gol e l’azione si è fermata per un fischio partito dalla panchina dell’Ischia. Il Gavorrano, l’avete visto, gioca benissimo a calcio. E poi le ammonizioni: abbiamo ragazzini del ’94, facciamo il minutaggio. E si tarpano loro le ali, in modo che non riescano a giocare a pallone. Erano tutti mortificati”.
fonte: tuttomercatoweb
–
