19.9 C
Foggia
28 Maggio 2022
Serie B

Poggibonsi, Tosi: “Arrivo di Moneti? Presto per valutarlo”

 

L’allenatore del Poggibonsi, Marco Tosi ha commentato anche l’arrivo dal Santarcangelo di Moneti nella conferenza stampa odierna, in vista della sfida di domenica con la Casertana.

“L’ufficialità dell’arrivo di Moneti? Sì, per quello che ho potuto vedere ad oggi Alessio è un esterno di centrocampo che può essere impiegato anche come terzo attaccante ma adesso è oggettivamente troppo presto per valutarlo e per esprimere giudizi su di lui”.

La situazione della rosa al rientro dalle festività natalizie. 
“Tutti gli infortunati stanno recuperando anche se da qui a domenica dovremo valutare le varie situazioni di Croce, Scardina e Civilleri. Inoltre abbiamo anche due/tre ragazzi che sono rientrati dall’estero e si sono aggregati al gruppo da ieri. Ma indipendentemente dagli effettivi a disposizione a Caserta schiereremo la miglior squadra possibile, la più competitiva. L’importante è la nostra organizzazione di gioco e penso che in questi mesi siamo stati bravi ad interpretare moduli diversi anche a seconda dei ragazzi a disposizione o di quelli che secondo me ed il mio staff erano più in condizione”. 

 
 
 
fonte: tuttomercatoweb
 

Potrebbero interessarti:

Fidelis Andria, i convocati per il ritiro di Norcia

La Redazione

Aprilia, il dg Rosina: “Andiamo in Toscana con una buona iniezione di serenità”

La Redazione

Catania, Pancaro: “Grande rispetto per la Casertana”

La Redazione