–
Vivarini: “Credo sarà una bella partita, siamo squadre simili”
Rifinitura, poi partenza dopo pranzo per il Teramo, atteso domani dal big match di giornata del girone in casa del Foggia, avversario in evidente ripresa di gioco e risultati dopo un avvio balbettante.
Una partita che il tecnico Vincenzo Vivarini non potrà seguire dalla panchina, dopo essere stato squalificato per due turni a seguito dell’espulsione rimediata contro l’Aversa Normanna (sarà sostituito dal secondo Fabrizio Zambardi), ma della quale conosce sin troppo bene le insidie: “Il Foggia è un avversario molto difficile da affrontare, una squadra di grande qualità che sta facendo un ottimo campionato perseguendo i risultati tramite il gioco. Avendo noi caratterisitche simili, credo che si preannunci una gran bella partita“.
Nel solito 4-2-3-1 con cui schiererà la squadra, il tecnico di Ari si vedrà costretto a rinunciare a Diego Cenciarelli, non riuscito a recuperare in tempo dall’infortunio al piede rimediato in settimana. Non ancora sciolte le riserve su chi, tra Edoardo Pacini e Dario Acuri, sarà chiamato a sostituirlo.
In difesa, di fronte a Serraiocco, sarà invece disponibile il capitano Ivan Speranza, recuperato dall’acciacco, che stazionerà al centro insieme a Caidi, con Ferrani di nuovo dirottato a destra e Scipioni a sinistra. Scelte pressoché effettuate anche in avanti, dove alle spalle dell’unica punta Bernardo salvo clamorose sorprese dovrebbero agire, da destra a sinistra, Sassano, Dimas e Di Paolantonio.
La gara sarà diretta dal signor Lanza di Nichelino, assistito dai guardalinee Pellegrini di Roma 2 e Barbetta di Albano Laziale.
fonte: abruzzo24ore
–