–
La Partita. Di quelle con la P maiuscola. Fuente-Corigliano è la sfida più attesa: a Lucera domani arriva la corazzata calabra con i galloni della capolista, la super regina del campionato che finora agli altri ha lasciato solo le briciole. “Una gara che si presenta da sola: sarà durissima ma daremo tutti il 110%”, attacca Miki Grassi.
RIVINCITA – L’allenatore dei blancos non ha dimenticato la pesante sconfitta patita all’andata. “Vinsero loro con merito. D?altronde la loro forza è fuori discussione. Il Corigliano è stato costruito per vincere il campionato direttamente e fino ad oggi sta rispettando in pieno i pronostici della vigilia”. Eppure, Guinho e soci, reduci da 4 risultati utili di fila e dalla qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, non hanno alcuna voglia di recitare il ruolo della comparsa in un film che sarà tutto da vivere. In palio, per la Fuente, punti pesanti alla borsa dei play off.
OUT LEO – Gongola mister Grassi: per una volta non sarà costretto ai salti mortali per disegnare schemi e designare gli uomini da mandare in campo. L’unica assenza sarà quella di Leandrinho, infortunato. Per il resto tutti abili ed arruolabili. “Ormai alle defezioni abbiamo fatto il callo. Fortunatamente questa volta andrà un tantino meglio”, dice Grassi. Il clima del PalaCanova, domani pomeriggio, sarà di quelli incandescenti. Atteso il pubblico delle grandi occasioni e non potrebbe essere diversamente. Sarà anche il debutto del neonato club organizzato a supporto della Fuente, testimonianza di affetto e passione che circondano i blancos. Si gioca alle 16. Ingresso gratuito e pomeriggio di grande futsal assicurato.
UFFICIO STAMPA FUTSAL FUENTE
–