30.9 C
Foggia
29 Giugno 2022
Serie B

Aprilia, mister Paolucci: “Cessione Ferrari? Scelta di mercato”

 

Dopo il pareggio casalingo di domenica scorsa contro il Foggia, l’Aprilia di mister Silvio Paolucci, questo pomeriggio è partita alla volta di Sorrento. I pontini domani pomeriggio (ore 14,30) nella seconda giornata di ritorno della Lega Pro di Seconda Divisione Girone B, affronteranno allo stadio “Italia” la compagine sorrentina dell’esperto Giovanni Simonelli. Nel confronto dell’andata al “Quinto Ricci” la gara terminò 2-1 per i bianco-celesti, al gol dei campani di Maiorino, risposero Ferrari e Barbuti per i laziali. Settimana intensa di allenamenti per la squadra delle rondinelle, terminata come al solito, con la rifinitura di questa mattina presso il “Centro Sportivo Primavera”.

In settimana un addio in casa apriliana, l’attaccante Nicola Ferrari (’89) si è accasato al Tuttocuoio. Prima della partenza per il ritiro, il tecnico Paolucci ha dichiarato: “La società è ben disposta, abbiamo trattative avviate che dovrebbero concludersi nella settimana prossima. In questo momento abbiamo fatto una scelta di mercato, sacrificando l’attaccante Ferrari molto richiesto. Ora noi dobbiamo andare a posizionare giocatori che interessano alla nostra causa. Sotto certi aspetti è stata una scelta tecnica per modificare il nostro atteggiamento tattico. Dobbiamo continuare a lottare in ogni partita, la squadra sta crescendo sotto ogni profilo, certo ci vorrà del tempo. Però, credo che in queste ultime quattro partite, noi meritassimo almeno quattro punti in più. Domani affronteremo una squadra forte, che ha dei giocatori importanti e che si è rinforzata ulteriormente. Sarà sicuramente un altro banco di prova importante, soprattutto fuori casa, dove l’Aprilia ha fatto pochissimi punti. Ripeto sarà una partita difficile ma, sono convito che la mia squadra potrà disputare una gara per fare risultato a Sorrento”.

Sorrento-Aprilia sarà diretta dal signor Federico Fanton della sezione AIA di Lodi, mentre gli assistenti saranno i signori Filippo Bercegli della sezione AIA di Valdarno e Dario Bandettini della sezione AIA di Pistoia. 

fonte: tuttolegapro

 

Potrebbero interessarti:

Teramo, Donnarumma si presenta: “Nella mia carriera ho già conquistato due promozioni…”

La Redazione

Cosenza, rinnovo per un difensore

La Redazione

Herrera: “Spero di fare altri gol e portare la Paganese più in alto possibile”

La Redazione