–
Tra i più contenti dell´Aversa Normanna c´è Gigi Molino, il direttore sportivo: evidentemente ripensa a quando la sua squadra pochi mesi è stata ripescata dopo essere retrocessa sul campo.
I granata sono addirittura in sesta posizione. “Siamo contenti della vittoria – ha dichiarato il diesse Molino ai microfoni di TuttoLegaPro.com. Sono tre punti importantissimi contro questo Foggia, probabilmente alla vigilia nessuno si aspettava questo risultato da parte nostra perché i nostri avversari da dodici partite non perdevano. Noi continuiamo così, andiamo avanti perché domenica prossima affronteremo il Gavorrano e dovremo cercare di fare bene”.
Come dovrà essere il calciomercato dell´Aversa Normanna in uscita ed eventualmente in entrata?
“In uscita non penso che ci sia da fare qualcosa, perché questo gruppo sta facendo benissimo e non mi parrebbe giusto mandare via nessuno. In entrata invece cercheremo di sondare bene il mercato, dopo l´acquisto del nuovo difensore Gennari. Siamo convinti che questa squadra abbia bisogno di qualcosa per essere completa”.
Comunque i complimenti sono per Molino che ha saputo costruire una squadra di giovani.
“Quando i risultati arrivano il merito è di tutti quanti: sono felice di far parte del progetto, e sono contento che i risultati arrivino, perché c´erano in campo otto under (due nati nel ´96 ndr) con il Foggia, vuol dire che alle volte i giovani si possono scegliere con criterio. Almeno stavolta… il panettone ce lo mangiamo”.
Fonte: www.tuttolegapro.com
–