17 C
Foggia
23 Marzo 2025
Foggia Calcio

Il prossimo avversario, le ultime dall’Arzanese

Arzanese

Scalzone saluta: diversi i club interessati

C’è l’accordo per la rescissione consensuale del contratto tra Angelo Scalzone (24) e l’Arzanese. Breve l’esperienza in biancoceleste della punta partenopea, corteggiata in questi giorni da diversi top club di serie D e da alcuni di Seconda Divisione. Entro la prossima settimana, appena formalizzata la risoluzione del rapporto tra le parti, l’attaccante, che in estate si è allenato con gli svincolati del Team Napoli Soccer prima di approdare alla corte di Marra, sceglierà la sua prossima destinazione.

fonte: tuttomercatoweb

In arrivo un centrocampista 

Giacomo Polverino a breve sarà un nuovo giocatore dell’Arzanese. A darne notizia, curiosamente, è il comunicato di un’altra squadra. L’Angri, società militante nel campionato d’Eccellenza, nel render nota alla stampa la rescissione del centrocampista classe ’87, afferma anche che a breve lo stesso approderà proprio all’Arzanese. Polverino in Lega Pro vanta già un’esperienza con la Neapolis due stagioni fa.

fonte: tuttolegapro

Ricci: “Non dobbiam guardare la classifica ma giocare come contro il Teramo”

Renato Ricci è da poco un centrocampista dell´Arzanese, voluto fortemente dal tecnico Salvatore Marra, e ha già conquistato la prima vittoria stagionale. L´ufficio stampa del club campano lo ha intervistato, queste le sue dichiarazioni: “Arrivo da alcuni mesi un po´ strani ad Aversa, durante i quali avevamo ottenuto zero punti in 15 partite anche se io, comunque, ho segnato 4 reti.

Ora però penso ad Arzano. Noi non dobbiamo guardare la classifica ma solo far bene come fatto con il Teramo: serve fare più punti possibili se vogliamo la salvezza. I compagni mi hanno accolto molto bene, mister Marra l´avevo già avuto ad Avellino e spero che la sua fiducia sia stata ben riposta: sa che posso giocare a centrocampo in qualsiasi ruolo”.

fonte: tuttolegapro

In arrivo un altro pupillo di Marra

Dopo Renato Ricci mister Marra è pronto a riabbracciare un altro suo pupillo. L’Arzanese, infatti, è vicina a chiudere l’arrivo dell’esperto difensore centrale Matteo Patti. Dopo i primi contatti di settimana scorsa, la trattativa avrebbe subìto una accelerazione. Il classe ’84 attualmente milita nel Brindisi in Serie D, ma entro il 15 dicembre si libererebbe dai pugliesi per approdare nel club campano. Contratto fino a giugno.

fonte: tuttolegapro

Poker di rescissioni per l’Arzanese

La Us Arzanese comunica tramite una nota ufficiale di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con i calciatori Di Ruocco Rosario Stefano, El Ouazni Badr Eddin, Insigne Antonio e Monti Vincenzo.

fonte: tuttolegapro

In arrivo un ex Fondi

L´Arzanese è pronta a rinforzarsi per tornare in corsa verso l´ottavo posto. In arrivo c´è il laterale destro Paolo Rizzo. Il classe ´92 l´anno scorso ha militato nel Fondi e partecipato alle Universiadi con la Nazionale di Bertotto. Per l´ex prodotto del settore giovanile del Lecce c´erano state tante richieste dalla Serie D, ma il calciatore aveva deciso di temporeggiare aspettando una chiamata dai professionisti dopo l´esperienza positiva vissuta l´anno scorso. L´intesa è in arrivo e già nelle prossime ore potrebbe aggregarsi alla formazione campana.

Fonte: www.tuttolegapro.com

 

Potrebbero interessarti:

Ora le cessioni: D’Angelo e Gentile nel mirino del Monopoli

Domenico Carella

Colombaretti: “Bello il mio assist a Cavallaro, stavo per tirare in porta”

Domenico Carella

Top & Flop di Foggia-Casertana

La Redazione