–
Colpo a sensazione della Fuente: dalla Roma arriva Rafael Sanna. Il pivot, brasiliano di Belo Horizonte, ha firmato un triennale con il club del presidente Giuseppe Tiso. Settantuno gol nelle due ultime stagioni, 9 centri nel primo scorcio di questo campionato con i capitolini: numeri che la dicono tutta sullo spessore del giocatore, sul quale ha scommesso ad occhi chiusi la dirigenza che ha oltretutto fatto un notevole sforzo economico per strapparlo alla agguerrita e nutrita concorrenza. “Una trattativa lunga ma che abbiamo condotto in silenzio, lavorando sotto traccia. Un colpo importantissimo che testimonia la volontà della società di perseguire importanti e prestigiosi obiettivi”, ha commentato il presidente del club, Giuseppe Tiso, ospite con Sanna di “Effetto Fuente”, la trasmissione televisiva in onda tutti i mercoledì su Telefoggia.
“L’arrivo di Sanna si aggiunge a quello di Damian Ferreyra. Sono due acquisti di qualità che arricchiscono una rosa competitiva per fare bene e centrare quanto ci siamo prefissati ad inizio stagione”, afferma il direttore sportivo Sabino Samele.
PRIME PAROLE – Non sta nella pelle, Rafael. “Non vedo l’ora di mettermi all’opera. Sono felicissimo di essere arrivato in una società importante ed ambiziosa come la Fuente e ringrazio il presidente Tiso per avermi cercato. Vogliamo arrivare in alto, centrando l’obiettivo più ravvicinato che è la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. Ma vengo per riprendermi quanto ho lasciato qualche anno fa a Montesilvano: la serie A”, sono le prime parole del neo giocatore dei blancos, che si candida a debuttare sabato prossimo nella sfida interna contro il Catania. “Sto bene e sono pronto per dare il mio contributo. Quanti gol farò? Non faccio promesse, penso a fare bene per togliermi le soddisfazioni che tutto l’ambiente della Fuente merita”.
UFFICIO STAMPA FUTSAL FUENTE
–