26 C
Foggia
14 Giugno 2025
Altri Sport Futsal

Futsal maschile, Fuente: ecco Ferreyra, “Felicissimo di essere qui”

 

E’ fermento in casa Fuente, dove il mercato è subito entrato nel vivo. Tanto che il direttore sportivo Sabino Samele ha subito piazzato il primo colpo in entrata: si allena già agli ordini di Miki Grassi il laterale Damian Ferreyra, argentino di origine ma italiano d’adozione, giocandoci da ormai oltre 15 anni. Ferreyra arriva dal Bisceglie e già sabato ad Acireale si candida a debuttare con la casacca dei blancos. “Sinceramente non vedo l’ora di giocare. Sono qui da pochissimo ma sembra di essere in questo gruppo da tanto tempo. Tutti mi hanno accolto benissimo e la cosa mi ha sorpreso positivamente”, dice il neo giocatore della Fuente.

SALTO – Damian Ferreyra arriva dal Futsal Bisceglie, squadra di serie B. “Bel salto in avanti che mi riempie d’orgoglio, pur avendo tuttavia già calcato campi importanti di A2 e A con la casacca del Napoli. Arrivo in una squadra forte, sorretta da una società ambiziosa. Ci sono insomma tutte le componenti per arrivare lontano”.
ACIREALE – Le tante assenze (squalificati Guinho, Leandrinho e De Cillis) costringeranno agli straordinari il tecnico Grassi sabato contro l’Acireale. “Sarà una sfida durissima. Noi ci arriviamo in formazione largamente rimaneggiata ma il viaggio in Sicilia offrirà la possibilità a chi finora ha trovato poco spazio di mettersi in mostra. Io sono arrivato da pochissimo ma ho un entusiasmo pazzesco: sinceramente vorrei giocarla presto questa sfida”.
Nessun dubbio sulle possibilità della Fuente. “Conosco molti dei miei nuovi compagni, pur avendoli soltanto affrontati da avversari. Sono certo che questo gruppo potrà centrare gli obiettivi prefissati: “Final Eight” e play off sono alla portata per una squadra così forte e motivata”.

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL FUENTE

 

Potrebbero interessarti:

Cus Foggia – Futbol C. Bisceglie 5-3

La Redazione

SPORT SCOLASTICO. Il CONI di Foggia: grande adesione per i Campionati Studenteschi 2015

La Redazione

MANFREDONIA C5. Amichevole con il San Ferdinando 1942

La Redazione