23.7 C
Foggia
9 Giugno 2026
Altri Sport

Basket. La Diamond Foggia sconfitta a Barletta

 

La Diamond Foggia perde il match contro la Cestistica Baletta 83-77 perdendo la terza posizione in classifica a favore proprio della sua avversaria di ieri. I ragazzi di Vigilante si posizionano al quanto posto, sempre a 18 punti, in condominio con l’Adria Bari. Prossimo turno casalingo sabato prossimo ore 18.00 contro il Ruvo.

 

Potrebbero interessarti:

Successo per la prima edizione del torneo Costa Viola

La Redazione

Futsal, Under 21: Gesualdo e Russi trascinano la Fuente

La Redazione

SCHERMA PUGLIA. Ecco il diploma per i primi 12 tecnici di primo livello

La Redazione