35 C
Foggia
24 Giugno 2025
Serie B

Vigor Lamezia, ds Maglia: “Costantino via per un appiattimento mentale. Andremo su un tecnico di categoria”

Ore di ribaltoni in casa Vigor Lamezia: nonostante il quarto posto in classifica la dirigenza biancoverde ha deciso di esonerare mister Massimo Costantino. TuttoLegaPro.com ha interpellato in esclusiva il diesse biancoverde Fabrizio Maglia.

Direttore, circolano tanti nomi per la successione di Costantino: come stanno le cose?

“Incontrerò più di un tecnico fra stanotte e domani mattina. Vogliamo valutare con attenzione i vari profili degli allenatori disponibili sul mercato”.

Come mai il cambio di tecnico?

“C’è stato un appiattimento mentale nelle ultime giornate e la squadra stava faticando: ho grande stima come uomo e tecnico per Costantino, ma la scelta è stata inevitabile. L’ho avuto per quattro anni e so quanto vale, tuttavia serviva un scossone…”.

Identikit del futuro mister della Vigor?

“Stiamo affrontando un campionato strano ed anomalo, perciò bisogna andare su un tecnico di categoria. Non c’è tempo e spazio per esperimenti, ci serve un trainer esperto e che possa giocare con un modulo adatto alle caratteristiche dei giocatori presenti in rosa”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Lega Pro, Under 18 al lavoro: ecco i convocati per lo stage a Firenze

La Redazione

Salernitana, buon test contro i disoccupati dell’Equipe Soccer. Sugli scudi l’ex Robertiello

La Redazione

SORRENTO: il ds Pitino va la Catania

La Redazione