30.3 C
Foggia
9 Giugno 2026
Foggia Calcio Video

Rassegna Stampa (VIDEO): Foggia, Lo Campo è presidente. «Nuovi acquisti a gennaio»

Lo Campo Franco

L’uscente Pelusi sarà amministratore delegato

FOGGIA – Il Foggia Calcio ha un nuovo presidente. È l’imprenditore Franco Lo Campo (63 anni), titolare di una ditta di ristrutturazioni edili. Ieri sera, nel corso di un summit societario tenutosi negli uffici dello stadio Zaccheria, i soci hanno deliberato l’azzeramento del consiglio di amministrazione e l’avvicendamento tra l’uscente Davide Pelusi e il subentrante Lo Campo.

L’ex presidente, però, non lascerà il club. Sarà amministratore delegato. Immutata la tripartizione delle quote tra i gruppi Amodeo, Lo campo e Pelusi. «Adesso puntiamo alla permanenza nella serie C unica – dice a caldo il neo presidente – puntiamo al rafforzamento della squadra nel mercato di gennaio. Il progetto è ambizioso, ma restiamo aperti a nuovi ingressi per rafforzare la base societaria».

FONTE: Domenico Carella – Il Corriere del Mezzogiorno

Potrebbero interessarti:

Aversa, Martina e Torres ripescate in terza serie, Calendari e Gironi giorno…

Domenico Carella

Cavallaro: “Siamo alla pari delle grandi. Che bello tornare al gol”

Domenico Carella

Foggia Calcio, Corda: “La classifica non la guardiamo. Perché ci sono cambi di orario per alcune partite?

Domenico Carella