Alla trasmissione “Calcio toscano calcio giocato” è intervenuto Marco Masi, da pochi giorni nuovo allenatore del Gavorrano.
Il tecnico nativo di Pisa ha affermato:“Questa è per me una sfida importante e difficile anche per l’organizzazione del campionato di quest’anno, ma la cosa mi stimola e sono venuto a Gavorrano con entusiasmo. Ho trovato subito da parte del gruppo disponibilità a seguirmi in quello che sto proponendo. Arriveremo fino a domenica curiosi di vedere se riusciremo a fare subito qualcosa di interessante e a invertire questa tendenza negativa. Sarà un cammino lungo e difficile ma sono fiducioso.”
Ricordando anche la salvezza ottenuta sul campo nello scorso torneo al Borgo a Buggiano Masi ha detto: “Se si forma un gruppo compatto si può sopperire anche ad alcune carenze. Al Borgo riuscimmo a costruire un gruppo coeso e anche quest’anno vorrei riuscire a dare un’impronta di squadra e a creare un gruppo compatto e concentrato sull’obiettivo della salvezza.”
Poi ha proseguito: “Ho trovato da parte della società del Gavorrano piena disponibilità, tutti sono compatti nel cercare di raggiungere l’obiettivo. I primi passi sono positivi, ora attendiamo le risposte del campo.”
Infine a una domanda sulla prossima finestra di mercato Masi ha risposto: “Il mio primo obiettivo è di conoscere bene il gruppo, comunque la società è disponibile a modificare qualcosa se ce ne fosse bisogno. Ora dobbiamo pensare a “rimanere attaccati al carro” e a recuperare punti dalle squadre della prima metà della classifica. Poi vedremo se ci saranno operazioni da fare oppure se lasciare tutto così com’è”.
fonte: tuttolegapro