Lunga seduta di allenamento stamattina sull’impianto della Popilbianco per il Cosenza di mister Cappellacci.
Gianluca De Angelis ha ripreso a correre svolgendo un programma differenziato dopo che l’ecografia ha dato esito negativo per il problema muscolare accusato nei giorni scorsi. Insieme a lui c’era anche il centrocampista Fabio Meduri, affaticato. La loro situazione verrà valutata meglio domani.
La squadra è stata impegnata in una serie di partitelle sul terreno in erba sintetica della Popilbianco. Prima a campo ridotto e poi sul campo intero. Cappellacci ha studiato diverse soluzioni per la gara di sabato contro il Chieti. Ci potrebbe essere qualche novità rispetto alla formazione di domenica scorsa a Poggibonsi, sia per il turno di squalifica di Blondett ma anche per gli acciacchi di De Angelis e Meduri e per l’opportunità di lanciare nella mischia qualcuno che scalpita per tornare titolare.
Il gruppo ha risposto bene alle sollecitazioni del mister, che ha seguito con estrema attenzione tutte le fasi della seduta, partita sotto la pioggia battente ma continuata, quasi per tutta la sua durata, con condizioni atmosferiche migliori. Particolarmente applaudite le segnature di Mosciaro, in gran forma, Napolano e Calderini.
La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio.
fonte: nuovacosenzacalcio