23.2 C
Foggia
9 Giugno 2026
Serie B

Casertana, la Corte di Giustizia conferma la multa post-gara con l’Aprilia

 

– Lo scorso 29 ottobre il Giudice Sportivo aveva inflitto alla Casertana un’ammenda di € 3.500. Il provvedimento era arrivato dopo la gara contro l’Aprilia di domenica 27 ottobre “per indebita presenza nel recinto di gioco, durante la gara, di persone non identificate ma riconducibili alla società, una delle quali, al termine dell’incontro si introduceva indebitamente negli spogliatoi assumendo atteggiamento offensivo e minaccioso verso il commissario di campo“. Oggi la seconda sezione della Corte di Giustizia Federale ha discusso il reclamo presentato dalla società del presidente Lombardi respingendolo e confermando di fatto la multa.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Cosenza, proposta per Marano ma la Casertana…

La Redazione

Catanzaro, prezzi popolare per l’ultima di campionato

La Redazione

Enrico Pepe: “Ho scelto la mia prossima squadra”

La Redazione