–
In gennaio la rosa dell’Arzanese subirà delle modifiche, anche in base ai rilievi fatti dal nuovo allenatore Marra oltre che alla classifica precaria: per schiodarsi dall’ultimo posto in Seconda Divisione i napoletani ritengono opportuno che si intervenga nella difesa, dopo che l’attacco tutto sommato si è risvegliato. A proposito della retroguardia, il consulente di mercato Pasquale Costagliola ha confermato, in esclusiva al nostro portale, che in prova c’è un portiere reduce dalla Prima Divisione, che è l’ex trevigiano Gianmarco Campironi, come anticipato dal nostro sito. “Campironi per tre giorni si allenerà con noi: se vedremo che il giocatore sta bene fisicamente, non esiteremo a tesserarlo”.
Come mai si è deciso di intervenire per il ruolo del portiere?
“Perché con Marra abbiamo convenuto che in attacco stiamo andando bene, abbiamo fatto 5 gol in due partite, quindi l’attacco sta migliorando. È in difesa che abbiamo necessità di intervenire, incassiamo troppi gol, occorre più sicurezza, quindi abbiamo deciso di iniziare dalla porta”.
Quindi è a rischio anche il posto da titolare per Fiory che tra l’altro stava facendo bene.
“Fiory fa parte dell’Arzanese, fino a fine gennaio rimane con l’Arzanese, poi si vedrà. Se servirà qualche altro correttivo lo faremo”.
È sempre tra i suoi sogni di mercato Sandomenico?
“A chi non piacerebbe avere in squadra Sandomenico? È chiaro che è un giocatore che fa gola un po’ a tutti, anche in Prima Divisione. Se sarà possibile lo porteremo all’Arzanese”.
fonte: tuttolegapro
–