20.9 C
Foggia
24 Giugno 2025
Serie B

Arzanese, Costagliola: “Siamo alla ricerca di un portiere. Fiory? Da gennaio sarà sul mercato”

 

In gennaio la rosa dell’Arzanese subirà delle modifiche, anche in base ai rilievi fatti dal nuovo allenatore Marra oltre che alla classifica precaria: per schiodarsi dall’ultimo posto in Seconda Divisione i napoletani ritengono opportuno che si intervenga nella difesa, dopo che l’attacco tutto sommato si è risvegliato. A proposito della retroguardia, il consulente di mercato Pasquale Costagliola ha confermato, in esclusiva al nostro portale, che in prova c’è un portiere reduce dalla Prima Divisione, che è l’ex trevigiano Gianmarco Campironi, come anticipato dal nostro sito. “Campironi per tre giorni si allenerà con noi: se vedremo che il giocatore sta bene fisicamente, non esiteremo a tesserarlo”.

Come mai si è deciso di intervenire per il ruolo del portiere?

Perché con Marra abbiamo convenuto che in attacco stiamo andando bene, abbiamo fatto 5 gol in due partite, quindi l’attacco sta migliorando. È in difesa che abbiamo necessità di intervenire, incassiamo troppi gol, occorre più sicurezza, quindi abbiamo deciso di iniziare dalla porta”.

Quindi è a rischio anche il posto da titolare per Fiory che tra l’altro stava facendo bene.

“Fiory fa parte dell’Arzanese, fino a fine gennaio rimane con l’Arzanese, poi si vedrà. Se servirà qualche altro correttivo lo faremo”.

È sempre tra i suoi sogni di mercato Sandomenico?

A chi non piacerebbe avere in squadra Sandomenico? È chiaro che è un giocatore che fa gola un po’ a tutti, anche in Prima Divisione. Se sarà possibile lo porteremo all’Arzanese”.

fonte: tuttolegapro

 

Potrebbero interessarti:

Martina Franca, per il derby con in Barletta prezzi popolari

La Redazione

Lupa Roma, si va verso la conferma di Cucciari

La Redazione

Vigor Lamezia, arriva un centrocampista in prestito dalla Reggiana

La Redazione