28 Aprile 2025
Serie B

Tuttocuoio, con l’Aversa Normanna per confermare l’imbattibilità casalinga

Il Tuttocuoio si prepara per affrontare l’Aversa Normanna, che domenica alle ore 14,30 arriverà al “Libero Masini” di Santa Croce sull’Arno per la 9a giornata di Seconda Divisione Lega Pro.
La squadra di mister Alvini è agguerrita con l’obiettivo di riscattare la sconfitta di sabato scorso a Castel Rigone, maturata fra le proteste per alcune decisioni arbitrali. I nero-verdi potranno far valere il “fattore campo” visto che finora in questa stagione nessun è riuscito a portar via l’intera posta in palio dal “Masini”.
L’Aversa Normanna è reduce da due sconfitte consecutive (contro Chieti e Cosenza) e si presenta a questa sfida senza lo squalificato Vittorio Nocerino. Nessun squalificato per i neroverdi, che sul piano disciplinare dovranno star attenti a non far prendere ammonizioni al diffidato Balde.
Tuttocuoio e Aversa Normanna sono al momento appaiate a metà classifica con 10 punti; si tratta quindi di una sfida particolarmente importante in chiave salvezza, visto l’elevato numero di squadre che retrocederanno alla fine di questo torneo.
La gara sarà diretta dal signor Livio Marinelli di Tivoli (Roma).

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Iscrizione Rimini: niente ricorso. E’ addio alla Lega Pro

La Redazione

Vigor Lamezia, il Ds Maglia getta acqua sul fuoco: “13 punti in sei partite e si fanno processi?”

Domenico Carella

Melfi, preso Guerriera

La Redazione