20.9 C
Foggia
24 Giugno 2025
Serie B

Tuttocuoio, Alvini: “Contento per risultato e prestazione, ora non facciamoci prendere dall’euforia”

Importante vittoria per il Tuttocuoio che batte con un secco 3-0 l’Aversa Normanna e continua la striscia positiva che lo rende ancora imbattuto nelle gare casalinghe giocate al “Libero Masini” di Santa Croce sull’Arno.

Fra i neroverdi è arrivata la prima rete dell’attaccante livornese Davide Matteini che ha sbloccato su rigore, prima della doppietta di Antonio Cherillo.

Al termine della gara il tecnico dei pisani Massimiliano Alvini è stato intervistato da parte di Radio Bruno Toscana: “E’ stata una bella prestazione dei miei ragazzi, abbiamo fatto un buon calcio mettendo in campo delle idee importanti, si tratta di una vittoria importante per la classifica. Sono davvero contento. Nella scorsa giornata a Castel Rigone avevamo perso commettendo diversi errori di gioventù (d’altronde la nostra età media era inferiore di cinque anni rispetto a loro). In questa settimana abbiamo lavorato bene per non ripetere certi errori e oggi abbiamo tramutato la rabbia che avevano in una prestazione importante. Ora non dobbiamo avere euforia ma continuare a lavorare in previsione di due difficili trasferte a Martina Franca e Chieti, dove dobbiamo provare a far punti”.

A una domanda sull’ammonizione a Balde, unico giocatore diffidato fra i neroverdi e che quindi sarà squalificato dal Giudice Sportivo, Alvini ha detto: “E’ un peccato, ma il giocatore aveva comunque bisogno di tirare un po’ il fiato visto che finora ha giocato un inizio di campionato importante. Ho comunque dei giovani che possono dare il loro contributo per sostituirlo e sono fiducioso.”

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Poggibonsi, summit in corso per l’erede di Tosi

La Redazione

Martina, allenamento tra gli applausi

La Redazione

Pino Di Meo: “Chieti, esonero inaspettato. Mi è dispiaciuto molto”

La Redazione