30.9 C
Foggia
10 Giugno 2026
Foggia Calcio

Nigro: “Potevamo fare qualcosa di più”

Nigro: “Abbiamo avuto la fortuna di passare in svantaggio e la sfortuna di subire due gol in pochi minuti. Due disattenzioni. Nel secondo tempo, invece, abbiamo fatto molto bene e potevamo fare ancora meglio ma ci sono venute a mancare le forze. Il punto non ci sta stretto ma potevamo fare qualcosa di più contro un buon Foggia. Il gol? Uno schema che proviamo in settimana. Putroppo è un periodo in cui gli episodi ci condannano. Dobbiamo migliorare sulle nostre disattenzioni, perché spesso i gol ce li segniamo da soli. Oggi però abbiamo incontrato una delle migliori squadre del circus. Il Foggia gioca un ottimo calcio, ha calciatori di qualità e di categoria, molto ben allenata. E’ una delle candidate al salto in Lega Pro. Al momento c’è molto equilibrio ma i valori delle squadre ben presto verranno fuori”.

Potrebbero interessarti:

Auteri: “Abbiamo sempre mantenuto gli equilibri, questa è la chiave”

Ruggiero Alborea

Foggia Calcio, Di Bari: “Soddisfatti del mercato, peccato per Milinkovic”

La Redazione

Tris del Foggia Calcio al Messina. Strattone al vertice della classifica

La Redazione