Pronto riscatto della Fuente Lucera dopo la sconfitta di sabato scorso contro Corigliano. Al “Palacanova” i Blancos sfoderano una prestazione sontuosa, battendo per tre a zero Roma Torrino Futsal.
Pronti-via e dopo nemmeno 4 minuti la Fuente fa già capire leproprie intenzioni: piattone preciso di Guinho dal limite e unoa zero per gli uomini di coach Grassi. Nel primo tempo non c’è storia, prima De Cillis e poi Laccetti per un soffio non riescono a trovare il raddoppio. Il raddoppio di Guinho è quindi una naturale conseguenza: tiro da fuori dei brasiliano al 18′ e 2-0 per la Fuente.
Nella ripresa gli ospiti si fanno vedere di più dalle parti di DeMelo, ma ogni volta che viene chiamato in causa, il numerouno dei Blancos risponde presente. A chiudere la pratica-Roma ci pensa allora Alfonso Leandrinho, che al 2′ porta i suoi sul 3-0. Nel finale Roma ha uno scatto d’orgoglio ma il muro lucerino tiene. Finisce tra gli applausi del nutrito pubblico presente al “PalaCanova”. La Fuente è tornata. E Corigliano è già un ricordo.
IL TABELLINO
FUENTE LUCERA-ROMA TORRINO FUTSAL 3-0 (2-0 p.t.)
FUENTE LUCERA:De Melo, Laccetti, Leandrinho, Guinho, Rossa, De Cillis, Loparco, Lupoli, Gesualdi, Monopoli, Grilletto,
Piccinno. All. Grassi.
ROMA TORRINO FUTSAL: Di Ponto, Vagner, Abbatelli, Del Ferraro, Potrich, Mancini, Gattarelli, Anzalone, Sanna, Curcio,
Savi, Matera All. Fiore.
MARCATORI:3?37?? e 18?11?? p.t. Guinho (F); 2?18?? s.t. Leandrinho (F)
AMMONITI:Leandrinho (F), Rossa (F), Lupoli (F), Del Ferraro (R), Vagner (R), Anzalone ®.
ARBITRI:Nicola Raimondi (Battipaglia), Lorenzo Di Guilmi. (Vasto).
CRONO: Ruggiero Chiariello (Barletta).
UFFICIO STAMPA FUTSAL FUENTE