L’imprenditore spagnolo Pablo Pereiro è il nuovo vice presidente dell’Ischia Isolaverde Calcio. Di un suo possibile ingresso nella società gialloblu si era già parlato mercoledì pomeriggio in occasione della gara di Coppa Italia con la Nocerina, al termine della quale il presidente Carlino, nel presentarlo alla stampa, aveva dichiarato: “Pereiro già nella scorsa stagione c’è stato vicino come sponsor e adesso sta valutando seriamente la possibilità di entrare a far parte dell’Ischia ancor più concretamente”.
Ebbene, nella stessa serata di mercoledì, al termine di una lunga riunione alla quale hanno preso parte anche il direttore Affari Societari dell’Ischia Giancarlo Senese e il direttore sportivo Nicola Crisano, Pereiro ha sciolto ogni riserva: “Posso annunciare con grande soddisfazione – dice Raffaele Carlino – che Pereiro è entrato a far parte della famiglia dell’Ischia con il ruolo di vice presidente. Ciò non significa che rinunceremo al preziosissimo apporto di Roberto Maione: rimarrà con noi con altri importanti incarichi, sempre nell’ottica di una costante crescita del nostro sodalizio”.
L’ingresso nel club gialloblu di Pablo Pereiro prevede che l’imprenditore spagnolo rileverà una quota azionaria di oltre il 20 per cento.
fonte: resport