E’ un Salvatore Campilongo a due facce quello che si presenta in sala stampa dopo il successo sul Benevento. Contento per la qualificazione e per la prestazione della sua Ischia (“Ha giocato una buona gara”), arrabbiato perché “ho constatato con amarezza l’atteggiamento critico di alcuni tifosi nei confronti di qualche nostro giocatore. Non mi sta bene. I miei ragazzi si sacrificano lavorando sodo ogni giorno, meritano più rispetto”.
Ennesima buona prestazione, comunque, dell’Ischia in Coppa Italia. Ma sul piano del gioco non è ancora la squadra che Campilongo vuole: “Giochiamo troppo poco in verticale e c’è qualche tocco in più che facilità il compito dei nostri avversari quando si difendono. Ma sono ottimista, la squadra sta dando segnali di crescita, adesso ci vogliono i risultati. Domenica, ad esempio, c’è l’importantissima partita con la Vigor Lamezia: i tre punti non devono sfuggirci”.
Ci sarà capitan Mattera? Il tecnico gialloblu è fiducioso: “Il nostro capitano a Foggia ha riportato una forte contusione lombo-sacrale, ma conoscendolo credo che stringerà i denti e sarà della partita. In caso contrario, non siamo certo scoperti: Cascone e Rainone anche oggi (ieri, ndr) contro il Benevento hanno dato prova della loro grande affidabilità”.
fonte: ssischiaisolaverde