23.2 C
Foggia
9 Giugno 2026
Altri Sport Futsal

Futsal Foggia, Di Giulio: “Vorrei potervi aiutare, vi sosterrò dalla tribuna”

Di seguito riportiamo il messaggio di Mariano Di Giulio alla squadra

Cari amici, pochi giorni fa ho saputo che il mio infortunio sarà più lungo del previsto. Non l’ho presa bene, anzi, sto proprio male. Già, perché a causa di questo problema non potrò vivere a pieno il gruppo fantastico che c’è alla base della nostra squadra. Tantomeno potrò darvi una mano in campo, correndo al vostro fianco. Io vorrei essere lì, per realizzare i sogni che voi, anzi noi, dopo l’epilogo sfortunato dell’anno scorso ci meritiamo Cercherò di esservi comunque vicino, seppur dalla tribuna e con la mia voce. In bocca al lupo ragazzi!

Mariano Di Giulio

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL FOGGIA

Potrebbero interessarti:

Basket. “La Cestistica siamo noi”. È l´iniziativa dei tifosi per non far morire il glorioso club giallonero

La Redazione

Futsal. Trasferte per Fuente e Focus

La Redazione

ASD MANFREDONIA C5. Tempo di derby in riva al Golfo. Al Palascaloria arriva il Barletta

La Redazione