Nove gol per approcciare al meglio la difficile trasferta di Messina. Il Foggia supera con il risultato di 9-1 la berretti nel match infrasettimanale sul sintetico di Ordona. Padalino ha provato diverse disposizioni e soluzioni offensive, compresa una variante con un trequartista alle spalle delle punte. Il tecnico ha altresí valutato ulteriormente le possibilità di ingaggio della punta franco-ivoriana Hermann Baka. D’Angelo e Cavallaro si sono regolarmente allenati e sembrano aver pienamente recuperato i piccoli problemi accusati nelle ultime ore. Si ferma, invece, il capitano Cristian Agnelli colpito al polpaccio (ematoma) durante la seduta di mercoledì. Oggi é rimasto a riposo con del ghiaccio sulla parte dolorante. Solo sabato mattina si valuterà il suo eventuale impiego al San Filippo. Buone notizie arrivano da Sicurella. Gli esami hanno scongiurato lesioni tendinee al ginocchio sinistro ma serviranno almeno una ventina di giorni di riposo per smaltire la distorsione. Martedì prossimo dovrebbe riprendere con il gruppo il centrale Filosa.
Foggia 1T – (3-4-1-2) -Narciso; Sciannamé, Loiacono, Pambianchi; Grea, Quinto, D’Allocco, Agostinone; Venitucci; Giglio, Leonetti.
Foggia 2T – (3-4-3) – Monaco; Savarise, D’Angelo, Sciannamé; Greca, Quinto (Agostinone), D’Allocco, Licata; Baka, Zizzari; Cavallaro.
MARCATORI: Leonetti (2), Agostinone, Giglio, Grea, Cavallaro (2), Zizzari, Hermann (gol di Luca Pepe per la berretti).