In attesa delle gare del tardo pomeriggio e della sera (nonché del posticipo tra Spal e Unione Venezia), questi sono i primi accoppiamenti del secondo turno della fase finale di Coppa Italia Lega Pro. Le gare si disputeranno mercoledì 23 ottobre. Da ricordare che si deve ancora provvedere al sorteggio per la determinazione della squadra ospitante.
MONZA vs RENATE
VICENZA vs DELTA PORTO TOLLE
S.P.A.L. 2013 vs U. VENEZIA [ mercoledì 9 ottobre – ore 20.30 ] la vincente sfiderà nel secondo turno la CREMONESE
CUNEO vs PISA
PONTEDERA vs VIRTUS ENTELLA
GROSSETO vs ASCOLI
FROSINONE vs APRILIA
BENEVENTO vs ISCHIA ISOLAVERDE
PERUGIA vs CASTEL RIGONE ore 20.30 la vincente sfiderà nel secondo turno la vincente di GUBBIO vs SANTARCANGELO ore 20.45
BARLETTA sfiderà nel secondo turno la vincente di LECCE vs FOGGIA ore 20.30
SALERNITANA vs MESSINA ore 20.45 la vincente sfiderà nel secondo turno la vincente di CATANZARO
PRO VERCELLI vs LUMEZZANE ore 17 la vincente sfiderà nel secondo turno la vincente di PRO PATRIA vs FERALPISALO’ ore 18
Nel Secondo Turno della Prima Fase Finale ad eliminazione diretta con gare di sola andata, ottiene la qualifica al turno successivo la squadra che ha segnato il maggior numero di reti. Risultando pari il numero di reti segnate, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvede a far battere i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.
Le 12 società vincitrici delle gare del secondo turno ottengono la qualificazione al terzo turno.
fonte: tuttolegapro