L’Arzanese giocherà a porte aperte. Scongiurato, per i campani, il rischio di un altro match senza spettatori. TuttoLegaPro.com ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo dei biancocelesti, Massimo Cavaliere.
Contro il Chieti, e fino alla fine della stagione, giocherete davanti al vostro pubblico.
“Una bella notizia, ce la meritavamo. L’Arzanese, a sue spese, ha risolto tutte le problematiche legate al “Vallefuoco” di Mugnano. Era ingiusto giocare ancora a porte chiuse, stavamo diventando la barzelletta d’Italia. Anche perché l’ultimo ostacolo era di natura burocratica. Non mi sono occupato direttamente della vicenda ma posso dire che la società si è subito attivata per non lasciare i tifosi fuori dallo stadio”.
Due settimane fa la Lega ha tuonato contro la decisione di giocare il match con il Gavorrano a porte chiuse. Soddisfatti?
“Ringraziamo il DG Ghirelli che si è esposto in prima persona per noi. Un atto che reputo giusto, visto che in Lega Pro numerosi presidenti vanno avanti spinti unicamente dalla passione. E non si può rischiare, per meri problemi burocratici, di penalizzare società sane come la nostra”.
Due punti in cinque partite, ultimo posto provvisorio. E ora?
“Domenica niente distrazioni. Dobbiamo vincere. Siamo stati sfortunati in queste prime giornate, raccogliendo meno del dovuto a causa anche di diverse assenze: penso a Ripa, out per due turni. Comunque non guarderemo al mercato degli svincolati. La squadra c’è, eventualmente se ne parlerà a dicembre”.
fonte: tuttolegapro