37.3 C
Foggia
18 Luglio 2024
Serie B

VIGOR LAMEZIA – COSENZA: in diretta tv nazionale

Una buonissima notizia soprattutto per tutti i cosentini fuori sede: Vigor Lamezia-Cosenza sarà trasmessa in diretta sugli schermi di Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre e canale 227 della piattaforma satellitare Sky).

La decisione è stata resa nota in giornata dall’Ufficio Stampa della Rai, che ha diffuso un comunicato nel quale si legge testualmente: “Domenica 22 settembre dalle 15,00 alle 16,50 Rai Sport 1 trasmetterà in diretta l’incontro di calcio di Lega Pro tra Vigor Lamezia e Cosenza presso lo stadio G. D’Ippolito di Lamezia Terme“.

In un primo tempo tutti gli addetti ai lavori, anche quelli della Rai, erano convinti che la diretta televisiva Rai, disposta dal prefetto di Catanzaro per motivi di ordine pubblico per Cosenza e provincia, sarebbe stata irradiata su Rai 3. Ma nel corso della serata di ieri già si erano diffuse le prime voci su una possibile diretta su Rai Sport 1.

Oggi l’ufficialità. Per la gioia dei tantissimi tifosi cosentini fuori sede ma anche di quelli che, in zona d’ombra, non ricevono bene o addirittura per niente le trasmissioni di Rai 3 Calabria.

fonte: nuovacosenzacalcio

Potrebbero interessarti:

Cosenza, pres Guarascio: “Dimissioni Macalli? Da tempo auspicavo una svolta …”

La Redazione

Melfi, ingaggiati Canotto e Pino

La Redazione

Lega B, nuovo consiglio direttivo: Mezzaroma vicepresidente

La Redazione