36.6 C
Foggia
19 Luglio 2024
Serie B

SORRENTO: Scala, “Mancava solo la svolta”

“C’è stato tanto entusiasmo anche perché si veniva da un periodo un po’ così”. Il direttore generale del Sorrento, Diodato Scala, non trattiene l’emozione per i primi tre punti dell’anno. Un campionato incominciato in leggera salita che i costieri cercheranno di mettere quanto prima in pendenze più favorevoli. “Mancavano solo i risultati, ma le prestazioni c’erano state sia contro la Vigor Lamezia, sia con l’Aprilia – sottolinea il dirigente rossonero -. Lunedì ci siamo riposati e adesso pensiamo al futuro”.

Il domani che verrà per il Sorrento avrà le sembianze di un difensore centrale mancino che conosca a menadito la categoria. Non si può sbagliare l’ultimo colpo. “C’è una rosa di nomi sui quali sta valutando il tecnico – evidenzia Scala -. Non possiamo sbagliare né il calciatore, né l’uomo”. Chiappino giunto in sordina, quasi in punta di piedi sta conquistando tutti. Il suo Sorrento gioca che è un piacere, regala emozioni e finalmente ha fatto ritrovare il sorriso a dirigenti e tifosi. “Il lavoro del mister è ottimo ed in campo i risultati si stanno vedendo”. Sintetico e strigliato, il dirigente costiero che è fiducioso in vista del proseguo del campionato.

 

“Siamo e restiamo convinti della bontà del nostro progetto – conclude il dg del Sorrento -. Siamo partiti con leggero ritardo, ma adesso che il mister può contare sull’intera rosa a sua disposizione il lavoro sta ripagando dei tanti sacrifici fatti”. Ripresa la preparazione in ottica Aversa. Sarà il primo derby della stagione 2013-14. I granata viaggiano con 3 punti di vantaggio in classifica e domenica scorsa hanno espugnato il Mazzella di Ischia.

I costieri potranno contare sulla verve di Maiorino giunto a tre goal in sole quattro gare e autore della doppietta che ha permesso ai suoi di passare per due volte in vantaggio contro il Poggibonsi. Musetti è ancora fermo ai box, mentre Pantano ed Esposito hanno ripreso con il gruppo.

fonte: resport

Potrebbero interessarti:

Anticipo 2° Divisione/B. Cosenza-Messina senza gol ma con tanti fischi

La Redazione

Pres. Melfi: “Siamo soddisfatti. Lunedì i primi annunci”

La Redazione

Aversa, sorpasso alla Paganese per una punta

La Redazione