L´ex stella della Focus sceglie le satanelle:
“Dimostriamo il nostro valore”. Giovedì 26 Settembre amichevole con l´ITA Salandra.
Ancora un colpo di prestigio per le rossonere. Dalla Focus Donia, compagine di Serie A, arriva Norma De Lio (classe 1994). Talento cristallino, la De Lio è tra le migliori giovani calcettiste del panorama nazionale. Nel suo curriculum – oltre un ruolo di primo piano nella Focus – diverse presenze nella Rappresentativa Regionale al fianco di ‘mostri sacri´ del Futsal Pugliese quali Pinto e Di Turi.
Indosserà, non a caso, la maglia numero 10: “Dopo 7 anni nella Focus sentivo l´esigenza di cambiare e provare nuove esperienze. In questi primi giorni di preparazione ho visto un gruppo affiatato e unito: ci divertiamo e stiamo bene insieme. L´obiettivo è restare unite e arrivare tutte insieme in Serie A, per dimostrare che la Fovea ha grandi potenzialità, per dimostrarlo a noi stesse! Abbiamo una grande società e un bel gruppo: non ci manca niente per raggiungere il nostro obiettivo”.
TEST CON L´ITA. Continua la preparazione atletica agli ordini del trio Forchignone – Di Bello – Tamalio. Dopo la più che positiva parentesi di Bisaccia, le rossonere sono tornate ad allenarsi nel capoluogo dauno presso l´impianto di Santo Spirito. Ferme in via precauzionale le lucane Scarcia, Mazzola e Galante. Giovedì 26 Settembre secondo test stagionale – dopo il 5-0 all´Ausculum – sul campo dell´ITA Salandra, compagine di Serie A allenata dallo spagnolo Willy Lapuente.
Ufficio Stampa
FCD Fovea