24.9 C
Foggia
15 Luglio 2024
Foggia Calcio

Modalità sottoscrizione Supporter Card

Stadio

Il Foggia Calcio comunica che procede a gran ritmo la sottoscrizione della Supporter Card obbligatoria per ottenere l’abbonamento alla stagione 2013/2014  e per poter vedere le gare del Foggia in trasferta. Per sottoscrivere la Supporter Card occorre ritirare un tagliando di prenotazione presso i botteghini dello stadio Pino Zaccheria tutti i giorni, esclusa la domenica, nei seguenti orari:

09:30 ÷ 12:30

16:30 ÷ 19:30

Per sottoscrivere la Supporter card occorre presentarsi, nel giorno in cui si è stati prenotati, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale, i minorenni devono essere accompagnati da almeno un genitore. Si ricorda, ancora, che al momento della sottoscrizione il Foggia Calcio rilascerà una ricevuta cartacea, in attesa che il Ministero invii la Supporter card.

La tessera è gratuita per tutti gli abbonati del Foggia ed ha un costo di 10 euro per chi ha intenzione di sottoscrivere la Supporter card senza sottoscrivere l’abbonamento.

Il Foggia Calcio ricorda che per entrare allo stadio occorre portare con sè sia la ricevuta cartacea emessa dal Foggia Calcio che l’abbonamento.

Si comunica, infine, che gli abbonati che non riusciranno a sottoscrivere la Supporter card potranno ritirare, presso i botteghini dello stadio Zaccheria, un tagliando sostitutivo.

 

Foggia Calcio srl

Potrebbero interessarti:

Calcio Foggia, Anelli: “Felice per i gol ma avrei preferito vincere e non segnare”

Gianpaolo Limardi

Foggia Calcio, i tifosi: “Derby libero”

La Redazione

Tanti ex Foggia Calcio trovano squadra

Domenico Carella