Partita tirata, quella andata in scena ieri tra Tuttocuoio e Messina. L’1-1 finale non ha spinto il tecnico dei siciliani, Gaetano Catalano, a grandi recriminazioni. Le sue dichiarazioni postpartita, riportate da messinachannel.it, sono state le seguenti: “Fino al loro gol del pareggio avevamo gestito discretamente la partita. L’errore commesso in quell’occasione ci ha condizionati”.
Non si sono viste molte occasioni, e per Catalano la spiegazione è semplice: “Entrambe le squadre si sono chiuse abbastanza bene. Noi potevamo fare meglio dalla metà campo in sù. Ma anche in una giornata non positiva per la squadra, eravamo riusciti a segnare e stavamo controllando. Per il momento va bene così”.
Sulle scelte iniziali, l’allenatore smentisce seccamente di avere tenuto d’occhio il discorso degli under 24: “Non ho assolutamente pensato all’età media. Parachì e Guerriera con l’Ischia avevano fatto molto bene e per questo li ho scelti. D’altronde, ho tante alternative a disposizione e vedrete che, quando tutti saranno in forma, potrò fare ruotare tanti ragazzi, specialmente sulle fasce”.
fonte: tuttolegapro