24.9 C
Foggia
15 Luglio 2024
Serie B

MARTINA: quattro reti alla Berretti in amichevole

E’ terminato 4 a 0 il consueto test in famiglia del Martina contro la formazione Berretti di mister Delvecchio, che domenica esordirà nel proprio campionato fuori casa, contro i pari età del Barletta. Buona sgambata per entrambi i gruppi, eccezionalmente svoltasi sul sintetico di Grottaglie per preservare il “Tursi”, vista la concomitante pioggia caduta su Martina. Tre tempi da trenta minuti in cui sono andati a segno Casciani, Aperi, Gigli e Provenzano. 

Ai nastri di partenza anche giovanissimi e allievi nazionali. I primi domenica mattina affronteranno in casa il Bari. I secondi nel pomeriggio se la vedranno contro la Juve Stabia. Entrambi i match si disputeranno sul sintetico di Mottola.

Proseguirà fino a domenica (ore 13:00) la campagna abbonamenti per la stagione in corso di Seconda Divisione di Lega-Pro. La società invita tutti i tifosi ad accorrere numerosi per sostenere i colori biancoazzurri in una  stagione che potrebbe risultare storica per il club e la città.

Domani dopo l’allenamento (inizio ore 15:30) sarà possibile intervistare il tecnico Bocchini e un giocatore da definire.

ufficio stampa

Potrebbero interessarti:

Il Melfi in carcere per…studio

La Redazione

Cosenza, rinnovo biennale per un centrocampista

La Redazione

Il Matera esonera Dionigi e chiama Pasquale Padalino

La Redazione