Parla il presidente. Il sito ufficiale dell’Ischia ha pubblicato un’intervista rilasciata da Raffaele Carlino, in cui il numero uno isolano fa il punto dopo quest’inizio di stagione al di sotto delle attese.
Tre soli punti dopo quattro giornate. Se l’aspettava?
“Mi aspettavo sicuramente qualcosa in più, soprattutto dalle gare casalinghe. I pareggi a Messina e Chieti ci possono stare“.
Le cause di questo avvio sotto tono?
“Alla vigilia del torneo avevo detto ai ragazzi di rimanere umili e tranquilli. Questo è un campionato difficilissimo e imprevedibile: molte squadre, avendo puntato sui giovani, non erano particolarmente accreditate e hanno approfittato anche del fattore-sorpresa sfruttandolo nel migliore dei modi. Alcune sono in testa al campionato, mentre squadre blasonate e più esperte come Ischia, Casertana e Messina stanno giocando al di sotto delle aspettative“.
Campilongo e Cascone, dopo la sconfitta con l’Aversa Normanna, si sono dichiarati certi di una pronta ripresa della squadra…
“Lo spero. Del resto, siamo soltanto all’inizio del torneo, il campionato è ancora tutto da giocare. Un ruolo importante avranno i nostri tifosi: mai come in questo momento la squadra ha bisogno del loro aiuto. Se rimarranno vicini ai ragazzi, se continueranno a sostenerli come hanno fatto finora, le possibilità di un’immediata ripresa non saranno poche“.
fonte: tuttolegapro