11 C
Foggia
2 Dicembre 2024
Serie B

GAVORRANO: sul deferimento parla il dg Vetrini, “Siamo totalmente estranei alla vicenda e lo dimostreremo”

Per responsabilità presunta in merito ad un possibile tentativo di combine, poi non materializzatosi, per Salernitana-Gavorrano è stato deferito il club toscano. TuttoLegaPro.com ha intervistato in esclusiva il direttore generale del club maremmano Filippo Vetrini.

Direttore, come avete incassato il deferimento?

“Con grande serenità, come quando uscì la notizia. La responsabilità è solo presunta e perciò si tratta di un deferimento dovuto e di prassi. Questa situazione potrebbe portare al massimo un punto di penalizzazione. Credo sia stato chiaro sin dal primo momento che il Gavorrano non centrasse nulla con questa brutta vicenda”.

Vi trovate deferiti per un illecito, fra l’altro, mai avvenuto: oltre il danno anche la beffa?

“Dice bene. Subiamo una responsabilità presunta per un illecito non consumato e mai avvenuto. Ribadisco la nostra totale estraneità alla vicenda. Come dissi il primo giorno è stata tutta una montatura, affinchè la Salernitana giocasse alla morte contro di noi. Ne hanno beneficiato altri, ma la Salernitana la sua partita la doveva fare comunque. La tempistica di come deflagrò la pseudo-notizia era e rimane strana e bizzarra. Il Gavorrano non centra nulla con questa squallida vicenda: ci tengo ad urlarlo a tutta Italia. Siamo puliti e il nostro legale lo dimostrerà in tutte le sedi”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Melfi, Pasquale Sepe torna nello staff tecnico

La Redazione

Messina, Raffaele Di Napoli: “Un punto che fa classifica ma la prestazione non mi ha soddisfatto”

La Redazione

Lecce, ecco il nuovo tecnico

La Redazione