29 C
Foggia
8 Luglio 2025
Serie B

COSENZA: Paro, “Peccato. A breve novità”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Matteo Paro ci parla delle sue aspettative, dopo il periodo in prova al Cosenza: “Ero andato ad allenarmi e a far vedere che sto bene. Poi loro erano interessati a dei centrocampisti. Ero curioso a livello personale perché era tanto tempo che non mi allenavo con un gruppo. Volevo vedere come stavo e devo dire che non mi aspettavo di stare così bene. Arrivare dopo un anno fermo in un gruppo che ha fatto la preparazione e sentirsi se non al loro livello quasi è stato un grande incoraggiamento”.

L’anno scorso invece cosa era successo

“Si erano create situazioni per cui ho preferito restare fermo”.

Quest’anno lo scenario cambia

“La mia volontà è giocare e so di poter fare ancora qualche anno a buon livello. Cosenza era un’idea stimolante soprattutto perché la piazza è importante e seguita e ricominciare lì sarebbe stato l’ideale. Mi spiace non aver trovato l’accordo ma sono contento di essermi confrontato con altri calciatori, dimostrando più che altro a me stesso di stare bene”.

Ti vedremo presto in campo?

“Ho parlato con diversi club, aspetto risposte. Credo che le squadre stiano cercando di capire un attimo cosa manchi e poi si metteranno a posto. Io ho dimostrato di stare bene e la prova a Cosenza lo ha dimostrato ed è un po’ una vetrina per le squadre interessate”.

fonte: tuttomercatoweb

Potrebbero interessarti:

Ripescaggi e ripescate: il punto della situazione

La Redazione

Under 20 Lega Pro: ecco i convocati per lo stage in preparazione ad Italia-Norvegia

La Redazione

Paganese, Esposito e Martiniello tornano alla Salernitana, in settimana tre arrivi

La Redazione