24.9 C
Foggia
15 Luglio 2024
Serie B

APRILIA: Barbuti, “Contro il Sorrento un successo più che meritato. Ora testa al Martina”

Il gol dei tre punti di domenica scorsa dell’Aprilia sul Sorrento porta la sua firma: la firma di Riccardo Barbuti. Un destro da fuori area di potenza e precisione che non ha lasciato scampo al bravo Polizzi, estremo difensore dei campani. “E’ arrivato un gran bel gol – ha esordito l’ex giocatore del Barletta – noi attaccanti a fine allenamento ci proviamo a fare questi tiri da fuori. Certo, siamo contenti per i tre punti incamerati dalla squadra e per il pubblico che ci ha sostenuto. Ringrazio pubblicamente i miei compagni più maturi, che si adoperano sempre a sostenere noi più giovani. Credo che la vittoria sul Sorrento, per quello che abbiamo creato, sia stato un successo più che meritato. Abbiamo ribaltato il loro gol iniziale senza disunirci, poi siamo cresciuti proponendo tante azioni da rete. Ora però bisogna mettere da parte la gara con il Sorrento, per dare la massima concentrazione alla prossima partita, quella di domenica a Martina Franca“.

Come ti trovi ad Aprilia?
“Bene, siamo un gruppo eccezionale formato da bravi ragazzi, tanti di questi giovani. Ci aiuta molto stare insieme, vivere nel convitto della società. Ho fatto una buona esperienza a Barletta e ora voglio fare bene qui ad Aprilia“.

Facciamo insieme un tuo curriculum sportivo?
Sono nato il 12 marzo del ‘92, ho iniziato a giocare nel settore giovanile del Modena, facendo quattro anni. Poi sono passato al Sassuolo nel settore giovanile, facendo anche qualche presenza in B, poi ancora Barletta, ed ora Aprilia“.

fonte: fc aprilia

Potrebbero interessarti:

Chieti, il ds Federico: “Serve un esame di coscienza da parte di tutti. Non ci sta bene continuare così”

La Redazione

Ischia, fatta per il diesse

La Redazione

Benevento, pres Vigorito: “Calcioscommesse? Non siamo coinvolti”

La Redazione