Dopo la pesante sconfitta subita domenica scorsa in quel di Martina Franca, l’Aprilia di mister Giuseppe Ferazzoli torna a giocare sul campo amico. Saranno ospiti dei pontini al “Quinto Ricci” gli abruzzesi del Chieti di Giuseppe Di Meo. Partita da centro classifica con le due squadre appaiate a quota 4 punti, frutto di una vittoria, una sconfitta e un pareggio.
Tra le fila dei biancocelesti un ex di turno, il capitano Stefano Amadio: “Domenica scorsa a Martina è stata una partita strana, nel primo tempo meritavamo noi il vantaggio, mentre nella ripresa forse perché siamo rientrati in campo più mosci, abbiamo dato l’opportunità a loro di vincere la gara. Anche se a dire il vero il risultato è stato assai bugiardo nel punteggio finale. Abbiamo ora la possibilità di riscattarci subito e dobbiamo farlo contro un avversario a mio avviso molto valido. Il Chieti è sicuramente una squadra tosta, che combatte su ogni palla e noi cercheremo di farci trovare pronti. Sono l’ex di turno ma, onestamente dei miei vecchi compagni c’è rimasto più poco. Il mio presente è ad Aprilia, sono ormai due anni che indosso questa maglia, qui mi trovo bene e sono certo che in futuro faremo buone cose“.
Durante la settimana i giocatori apriliani hanno svolto la preparazione alla partita allenandosi sul terreno del Centro Sportivo Primavera. Giovedì scorso partitella in famiglia sul campo di Borgo Podgora e rifinitura, come al solito del sabato al “Ricci”.
fonte: apriliacalcio