Ha contorni a dir poco paradossali quanto é avvenuto ieri negli uffici della Lega Pro per quel che concerne il Teramo. Al momento dell’assegnazione dei diritti televisivi per le varie squadre di Prima e Seconda Divisione, infatti, ad aggiudicarsi i diritti per la trasmissione delle gare di campionato dei biancorossi non é stata l’emittente TV6, di proprietà di Luciano Campitelli, bensì la rivale Teleponte, storica tv teramana.
A quanto risulta, quella di Teleponte é stata l’unica offerta presentata per i diritti tv delle partite del Teramo, pervenuta alla Lega Pro tramite uno sponsor non ancora meglio specificato che ha fornito i fondi liquidi necessari.
Pare che Campitelli, come del resto si può ben comprendere, non l’abbia presa granché bene, e rientrato in tutta fretta dalle ferie risulta abbia immediatamente indetto una riunione d’emergenza con lo staff della propria emittente per conoscere meglio i dettagli dell’accaduto e regolarsi di conseguenza.
Ora si dovrà vedere come il proprietario di TV6 e del Teramo Calcio risponderà ad un simile smacco, oppure l’occasione sarà un gradito pretesto per seppellire “l’ascia di guerra”.
fonte: abruzzo24.tv