37.3 C
Foggia
18 Luglio 2024
Serie B

MARTINA: Il dg Petrosino, “Domenica saremo regolarmente in campo”

Il Martina domenica sarà regolarmente in campo”. Non lasciano spazio ad interpretazioni le parole del dg dell’As Martina Nino Petrosino, in merito allo sciopero proclamato dal presidente dell’AIC Damiano Tommasi. “Non vogliamo incorrere in penalizzazioni di punti ed economiche – ha proseguito il dg – come accadde anni fa col Giulianova, quando per la stessa situazione il Martina dovette subire lo 0 a 2 a tavolino”.

Sulla media dei 24 anni tanto contestata dall’AIC Petrosino prende posizione, a nome di tutto la società: “Domani parteciperò a Firenze al Consiglio di Lega e voterò a favore della disputa della prossima giornata di campionato. Per noi c’è un regolamento e i calciatori sono tenuti a rispettarlo. Tra l’altro la modalità con cui è stato indetto questo sciopero è da ritenersi illegittima. Quindi già oggi dirò ai ragazzi che l’intenzione del Martina è quella di scendere in campo”.

Il Martina contro l’Arzanese sarà regolarmente in campo: “Sciopero o non sciopero il Martina giocherà, salvo disposizioni diverse che dovessero venire direttamente dalla Federazione”.

fonte:tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Cosenza, Cappellacci: “Le parole del presidente? Uno sprone per tutti. Vogliamo risollevarci”

La Redazione

Vigor Lamezia, ad un passo un nuovo attaccante

La Redazione

Lega Pro, le gare trasmesse in Tv fino al 21 dicembre

La Redazione