13.8 C
Foggia
4 Novembre 2024
Foggia Calcio

Il Foggia rassicura i tifosi

Tifosi1

Il Foggia calcio srl, nel ringraziare tutti i tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento alla stagione 2013/2014 e, al contempo, nell’invitare, chi ancora non l’avesse fatto, a recarsi ai botteghini dello Zaccheria, ritiene importante fare alcune precisazioni.

Per poter sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2013/2014, in ottemperanza ad una precisa normativa di legge applicata a tutti i campionati professionistici italiani di calcio, è necessario sottoscrivere la tessera del tifoso – Supporter card. Allo stato attuale, per motivazioni burocratiche indipendenti dal Foggia Calcio, non è ancora possibile emettere la suddetta Supporter Card. In attesa che tutta la strumentazione tecnica venga messa a disposizione del Foggia calcio, che ricordiamo è stata ufficialmente ammesso in Lega Pro soltanto il 5 agosto, è possibile continuare ad effettuare prenotazioni per l’abbonamento.

Il Foggia Calcio, intende  rassicurare i propri tifosi: anche in caso di non sottoscrizione della Supporter Card, sia ai tifosi che hanno già effettuato la prenotazione dell’abbonamento, che ai tifosi che si recheranno a sottoscrivere  la prenotazione nei prossimi giorni, sarà garantito l’accesso allo stadio Zaccheria in occasione della gara di esordio in campionato contro l’Aprila. A proposito si ricorda che l’Osservatorio per le manifestazioni Sportive ha già autorizzato, in passato, tale procedura per situazioni simili.

Mai nessun abbonato del foggia resterà fuori dallo Zaccheria.

 

Foggia calcio srl

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, c’è l’accordo per l’attaccante…

La Redazione

Foggia, il tuo tecnico ambito da una big di Serie B

La Redazione

Foggia Calcio, Primavera2, peccato

La Redazione