Appuntamento il 14 agosto allo Zaccheria. Prima del match la presentazione della rosa
FOGGIA – Il Foggia festeggia l’arrivo in Lega Pro Seconda Divisione con un’amichevole con l’Atlético Madrid. L’appuntamento è per mercoledì 14 agosto allo stadio Zaccheria (a rischio inagibilità per le partite ufficiali di Lega Pro): contro i rossoneri allenati da mister Pasquale Padalino ci saranno i giocatori della squadra C dell’Atlético Madrid, che gioca nella Tercera División (la quarta serie della piramide spagnola). I giocatori dell’Atlético sono soprannominati «colchoneros».
LA FESTA – L’incontro avrà inizio alle 20.30 e sarà preceduto dalla presentazione della rosa della stagione 2013/14 del Foggia. Il costo dei biglietti è di 10, 15 e 20 euro. Info www.acdfoggiacalcio.it.
I NUOVI ACQUISTI – Intanto il Foggia ha annunciato ultime novità per la squadra. Hanno lasciato il ritiro Oretti, Russo, Tricoli e Basta, sono invece in prova il difensore Claudio Sciannamè (1987, cresciuto nella Primavera dell’Empoli, l’anno scorso al Lecco in D) e il centrocampista Beniamino Iraci (1989, l’anno scorso alla Reggiana in Prima divisione).
fonte: corriere del mezzogiorno